• Italiano
  • English
Agriturismo Tenuta i Quattro Venti – Frassanito – Otranto (Lecce) | Villa Elisabetta - Bed Breakfast Puglia, Bed Breakfast Salento
265
page-template-default,page,page-id-265,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,large,shadow3

LA TENUTA

 

Immerso nel vivido colore verde tipico della macchia mediterranea, a pochi metri dall’azzurro mare adriatico, nell’atmosfera calda ed accogliente del Salento, sorge l’agriturismo “Tenuta i quattro venti”, una recentissima costruzione ricettiva ubicata sulla litoranea Torre dell’Orso – Otranto, in località Frassanito (circa 25 km da Lecce). L’agriturismo è situato a 500 metri dal mare, su un terreno dalla superficie di 10.000 metri quadri completamente recintato e con una piccola area giochi per i più piccoli, area barbecue, servizio bicicletta e posto auto.

La tenuta è frutto dell’entusiasmo, della voglia di fare di una giovane coppia, Luigi e Valentina, che hanno messo insieme le proprie idee e i propri gusti per riuscire a soddisfare le esigenze di un turista attento alla peculiarità dei luoghi e desideroso di una vacanza fuori dai soliti schemi.

Nella Tenuta i Quattro Venti l’accoglienza è alla base di tutto.
Chi viene a trovarci scopre un’oasi rilassante in cui godersi una vacanza indimenticabile, tra il calore del sole che illumina la meravigliosa vegetazione circostante e la cordialità e simpatia dei “padroni di casa“. Non come semplici turisti ma come privilegiati ospiti di un luogo che riunisce emozioni, sensazioni e profumi di una terra unica e ineguagliabile.

L’agriturismo conta al suo interno monolocali, bilocali, e trilocali: offre quindi la possibilità di un comodo soggiorno sia a soggetti singoli che a famiglie più e meno numerose, diventando un luogo accogliente ed unico per una vacanza davvero indimenticabile e per ogni gusto..

Nonostante la vicinanza con lo stupendo litorale marino, l’agriturismo è dotata di una piscina di recentissima costruzione, al fine di intrattenere piacevolmente gli ospiti che scelgono di trattenersi all’interno della tenuta.

Qualora invece si opti per il mare, questo è facilmente raggiungibile a piedi e non è necassario attraversare la litoranea.

Per gli amanti del turismo itinerante la possibilità di sostare in una nuova ed elegante area camper attrezzata con: corrente elettrica, servizi igienici con docce calde, parcheggio autoveicoli, piazzola carico e scarico, luce notturna, servizio navetta e noleggio bici.